da leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao anticipazioni cesaroni 3? eva va in america a fare il corso di giornalismo con Alex, lasciando il povero marco, che, triste e solo, si reca all'accademia di milano e lì incontra simona, la figlia di un noto produttore musicale che farà perdere la testa a marco, facendogli dimenticare la sorellastra eva... intanto lei è ritornata alla garbatella, lasciando la columbia e alex, poichè era venuto a conoscenza che il cuoco a new york aveva una moglie e un bambino.... quelli che pochi sanno è che eva rimane incinta di marco dopo che loro hanno fatto l'amore sul tavolo della cucina, il giorno prima della partenza di eva per l'america,... questa simona sarà presente dalla seconda fino all'ultima puntata, creando molto scompiglio tra la storia Marco - eva... marco, venuto a conoscenza dell'inaspettata gravidanza di eva, dapprima un po' perplesso, poi sorride e bacia con trasporto la sorellastra e così continuerà il loro tiramolla che peorterà anche ad una storia clandestina tra marco e eva per non farsi scoprire da simona.. rudi si mette con alice e i genitori di eva e marco scoprono la gravidanza.. lucia aspetta un bambino e in più mimmo si innamora di matilde, la figlia segreta di cesare, avuta durante l'infuocata notte d'amore con pamela, prima che lei partisse per parigi... continua la storia d'amore tra walter e carlotta...
fate i vostri commenti!!!!
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei scemo, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
speriamo k vada così...k marco ed eva toneranno x sempre insieme!!!...qualk giorno fà su internet,invece girava voce k carlotta e walter si lasciassero..
io ho letto 1 articolo k era stato scritto secondo fonti dello staff dei cesaroni ma alcune cose k hai dtt secondo qst fonte sn errate: 1)walter e carlotta si lasciano 2)mimmo si innamora di matilde che ha la sua stessa età perciò matilde non puo essere nata da cesare e pamela ma da pamela e un altro uomo 3)cesare comunque si comporta con matilde come se fosse sua figlia
io xò ho sentito in molte parti k la figlia di pamela è di cesare. è vero k lucia muore in un incidente? xkè ho sentito dire k è così sl nella serie spagnola!
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei scemo, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!